“Non Andare Via”

Oggi il terzo singolo del cantautore milanese

 

Esce oggi “Non Andare Via” il terzo singolo di VINILE, cantautore milanese classe 2001, per la label Bagana – B District Music / distribuzione Pirames International. Il brano è disponibile su tutte le principali piattaforme di streaming e digital download, il lyric video è su YouTube.

Dopo due singoli con solo voce e piano, con questo brano VINILE cerca una nuova direzione più moderna senza perdere l’identità classica creata con i due brani precedenti: la canzone è intensa  e movimentata senza perdere la sua natura dolce e romantica. “Non andare via” racconta i sentimenti di chi per un motivo o per l’altro deve dire addio a un amore.
L’inizio dell’estate è un periodo sempre pieno d’emozioni per la sfera amorosa per tutti i giovani, VINILE esce con questo brano distante da una classica hit estiva, a ricordare come voglia creare musica che duri nel tempo aldilà dei trend del momento:  preferisce puntare ad entrare nella storia della vita delle persone piuttosto che nelle Playlist estive.

“Non Andare Via” segue il singolo apripista Cosa Pensavi un brano sincero e immediato che vuole raccontare un amore spontaneo e naturale quasi destinato e il secondo Nost4lgi4 con il suo messaggio di speranza, con una melodia vocale semplice ma diretta che fa da protagonista, una base al pianoforte accompagnata dagli archi nel chorus.

Il nuovo singolo è stato registrato al Fleming Studio di Mulazzano (Lodi), mix e mastering Francesco Bre presso lo 06Studio di San Donato Milanese (Milano). Il lyric video e l’artwork sono a cura di Cristiano Bianchini.

Sotto questo cielo pieno di pioggia
Di questa notte che ormai non mi basta
Tu non andare via via via
Ti prego trova un modo per restare