ll brano è disponibile dal 13 maggio 2022 su tutte le piattaforme streaming e in digital download

 

Emanuele Tempera in arte Sate è fuori dal 13 maggio 2022 su tutti i digital stores con il suo primissimo singolo “Ali G” per Reptilia, in distribuzione con Pirames International.   

MULTILINK: 

https://pirames.lnk.to/AliG

 

Il brano è di stampo autobiografico, rappresenta la fotografia della mia vita attuale, dove anagraficamente sto diventando un adulto e il lavoro da ufficio mi vuole sempre formale così come la gente che ho intorno. Il brano si chiama Ali G proprio perché come il personaggio interpretato da Sascha Baron Cohen, resto me stesso nonostante il contesto e la gente che vuole che io “cresca”, con la mia attitudine Rap sia nel vestiario

che nel lifestyle, perché solo chi resta se stesso alla fine vince. Infatti tramite l’accettazione di se stessi e il mantenimento dei propri sogni si può far fronte all’ansia e ai timori di una vita piatta e asettica.

 

Nonostante il concetto di Ali G sia Hip Hop a 360°, all’interno del brano sarà presente solo all’interno del testo e nel messaggio, perché a livello di sonorità strizzo l’occhio alla Trap.

 

La strumentale, il mix e il master è a cura dei Nosaintz, il brano è stato registrato da Pankees nel C4 studio di Milano.

 

L’artwork è a cura di Emanuele Tempera.