MATT CORBY


Dopo un indimenticabile sold out torna in Italia per un concerto unico
Giovedì 5 ottobre, Milano, Magazzini Generali

 

Il talentuoso cantautore australiano Matt Corby torna nel nostro Paese per un concerto unico giovedì 5 ottobre a Milano presso Magazzini Generali a supporto dell’album in uscita “Everything’s Fine”, fuori ora il nuovo singolo “Big Smoke. Il suo unico concerto italiano risale a quattro anni fa e ha registrato tutto esaurito, i biglietti di questo nuovo appuntamento sono disponibili come di seguito: prevendita artista da giovedì 16 febbraio alle 10, prevendita Spotify da venerdì 17 febbraio alle 10, prevendite generali da lunedì 20 alle 10 sui circuiti TicketOne e Mailticket.

“Everything’s Fine” è il seguito ufficiale di “Rainbow Valley” del 2018 ed uscirà venerdì 24 marzo (Island Records Australia). Il nuovo lavoro includerà il brano precedentemente pubblicato “Problems” pubblicato nel novembre 2022, così come Reelin’ uscito a gennaio, co-scritto con Nat Dunn e Chris Collins, che sono stati anche co-produttori dell’album. L’artwork del disco è ad opera dall’illustratore Niqui Toldi.

“Everything’s Fine” rappresenta il suo primo album in cinque anni e cattura vividamente la crescita personale e creativa di Matt Corby che, come molti, è stato messo a dura prova di recente. Al di là della pausa del tour mondiale, il giorno in cui pianificava di iniziare a scrivere il suo prossimo album, la casa di Matt è stata inondata dalle acque alluvionali. La sua famiglia si è trasferita ai Rainbow Valley Studios, dove l’artista si è destreggiato tra le responsabilità familiari e le sue attività creative: una circostanza unica nel suo genere che avrebbe galvanizzato la sua evoluzione artistica.

Fermamente deciso a vedere il meglio delle cose, Matt rivela “Sono in un momento davvero meraviglioso della mia vita. Accetto tutte queste cose: il bene e il male, ma soprattutto il male. Il che è fantastico. È una buona cosa arrivare a quel punto. La vita non è sempre magica, ma i momenti che lo sono, beh, li apprezzi davvero. Penso che questo disco riguardi questo, la gestione della tua realtà attuale. A volte ho quei momenti in cui ti rendi conto: beh, respiri ancora, hai ancora il dono della vita, quindi va tutto bene, immagino?

Reelin’” (Official Lyric Video) https://youtu.be/FqAyFVkwmj8

 

 

www.mattcorbymusic.com
www.facebook.com/mattcorby
www.instagram.com/mattcorby 

 

 

 

MATT CORBY
“Everything’s Fine” Tour


Giovedì 5 ottobre 2023 – Magazzini Generali – Milano
Biglietti € 25 + ddp
Evento www.facebook.com/events/844853019947159