LARKIN POE
Unica data estiva nel nostro Paese
per la band roots ‘n’ roll made in USA:
18 luglio a Trieste 

LARKIN POE, la band statunitense capitanata dalle sorelle polistrumentiste Rebecca e Megan Lovell, sarà dal vivo per un unico appuntamento estivo nel nostro Paese lunedì 18 luglio al Castello di San Giusto di Trieste per “Hot in The City Summer Festival 2022”. Biglietti disponibili in prevendita sul circuito ufficiale TicketOne a breve.

Gli americani LARKIN POE stanno creando un vero e proprio marchio: grintoso, pieno di sentimento e aromatizzato dalla loro eredità Southern. Originari di Atlanta e attualmente stabili a Nashville, sono lontani parenti del torturato artista e genio creativo Edgar Allan Poe.

Dopo aver pubblicato l’album nominato ai Grammy “Venom & Faith” nel 2018, i Larkin Poe hanno pubblicato nel 2020 il loro quinto album in studio “Self Made Man”, arrivato in cima a una serie di classifiche di Billboard guadagnando consensi unanimi in tutto il mondo. Hanno collaborato con l’innovativa orchestra ibrida Nu Deco Ensemble per un concerto in livestream esibendosi dal vivo dalla North Beach Bandshell di Miami. Lo spettacolo è stato registrato e trasformato nell’ultimo album della band “Paint the Roses: Live in Concert” (settembre 2021), che reinterpreta la musica di Larkin Poe attraverso una lente orchestrale. Attualmente, Megan e Rebecca stanno lavorando al nuovo album che uscirà entro la fine dell’anno.

Guarda i live video
“Sometimes” https://youtu.be/Y5qHC2mJYN0
“Mad as a Hatter” https://youtu.be/Xn0kknnsmV4 

www.larkinpoe.com
www.facebook.com/larkinpoe

LARKIN POE
Unica data estiva in Italia 2022

Lunedì 18 luglioHot in the City Summer Festival c/o Castello di San Giusto – Trieste
Biglietti disponibili in prevendita sul circuito ufficiale TicketOne dal 20 maggio