HOLLOW COVES


Dopo un sold out torna in Italia il 
duo indie folk 

Domenica 7 aprile a Milano 

 

Dopo un tutto esaurito da ricordare nel maggio 2022, gli HOLLOW COVES, una delle realtà più interessanti dell’indie folk australiano, tornano nel nostro Paese per una data unica domenica 7 aprile 2024 ai Magazzini Generali di Milano in apertura Garrett Kato. Il duo di Brisbane ha rilasciato oggi un nuovo singolo, partirà con il tour europeo “Nothing To Lose” in marzo per essere in Nord America in giugno. Le prevendite del concerto italiano sono da ora disponibili su Spotifyprevendite artista da lunedì 4 dicembre alle 10, prevendite generali sui circuiti TicketOne e Mailticket da mercoledì 6 dicembre alle 10.

 

 

HOLLOW COVES hanno rilasciato oggi il nuovo singolo Milk & Honey assieme all’annuncio del “Nothing To Lose” Tour 2024.

La nuova canzone è un indie folk risonante e “sbalorditivo” (Billboard), proveniente dalle pittoresche sabbie della Gold Coast australiana, risalta uno stile inconfondibile che li ha visti diventare uno degli artisti più utilizzati su piattaforme di social media come Instagram Reels, superando il miliardo di stream totali. Questi riconoscimenti sono il risultato dell’emergere di Hollow Coves come colonna sonora affidabile per i momenti di vita dei fan, “Milk & Honey” funge da chiaro esempio di come ciò sia avvenuto: melodie immediatamente memorabili che rafforzano un importantissimo inno a seguire i propri  sogni, abbracciando la meraviglia infantile dell’universo e ricordando che “la vita è più che creare soldi”, nonostante ciò che spesso ci dicono le pressioni sociali. Scritto da Matt Carins e Ryan Henderson di Hollow Coves, con l’assistenza del fratello di Matt Ryan Carins e del produttore Matt Corby.

 

 

In tandem con il fiorente slancio streaming e social media, la band suonerà nelle venue più grandi mai raggiunte delle maggiori città di entrambi i continenti, tra cui Londra, Parigi, Berlino, New York, Los Angeles, Toronto e molti altri. I concerti appena annunciati sottolineano l’impatto che Hollow Coves hanno in tutto il mondo, suonando  recentemente per pubblici da arene nella nativa Australia insieme a The Lumineers, così come nei migliori festival mondiali Osheaga, Pukkelpop e Woodford Folk. L’annuncio del tour e il nuovo singolo “Milk & Honey” seguono i brani recentemente pubblicati “Letting Go” e “Harder To Fake It“, con altra nuova musica e annunci attesi nel 2024.

 

HOLLOW COVES
“Nothing To Lose” Tour 2024


Domenica 7 aprile 2024 
– Magazzini Generali – Milano
Biglietti € 20 + ddp da ora disponibili su Spotify
Prevendite artista da lunedì 4 dicembre alle 10
Prevendite generali sui circuiti TicketOne e Mailticket da mercoledì 6 dicembre alle 10