CULTURA TRES

Due date a maggio per il bassista dei Sepultura

Gli storici metaller sudamericani CULTURA TRES feat. Paulo Jr dei SEPULTURA saranno per la prima volta in Italia per due concerti esclusivi a maggio 2024: mercoledì 15 maggio San Donà di Piave (VE) presso Revolver e giovedì 16 a Milano, Legend Club. I biglietti sono da ora disponibili in prevendita sui circuiti ufficiali Ciaotickets e Ticketsms per il concerto veneziano, TicketOne e Mailticket per la data milanese.

CULTURA TRES sono una band con una storia di sfida e perseveranza iniziata più di un decennio fa nella piccola città di Maracay, Venezuela.
“Camino de Brujos” (Il sentiero delle streghe), è l’ultimo lavoro della formazione, pubblicato il 7 aprile 2023 tramite Outono / Universal Music Group in America e nel resto del mondo attraverso AJM/Bloodblast, estratti i singoli SignsThe LandProxy WarThe World and Its Lies. Un album che esplora vecchie e nuove trame musicali: la potenza del thrash-metal con l’inquietudine dello sludge uniti all’atmosfera malinconica del rock classico, il tutto attraverso registrazioni organiche e realistiche, a evocare il modo in cui suonava l’heavy rock prima di quando la “produzione eccessiva” diventasse normalità.
Il disco è stato elogiato dai media per la sua oscurità, pesantezza e bellezza. Ascolta te stesso e lascia che la musica ti attiri nel nuovo sound del metal sudamericano, non rimarrai
deluso.

 

Alejandro Londono Montoya – voce, chitarra
Paulo Xisto Pinto Jr – basso
Juan de Ferrari Montoya – chitarra
Jerry Vergara Cevallos – batteria


www.facebook.com/culturatres

www.instagram.com/culturatres

CULTURA TRES
Camino De Brujos Tour 2024


Mercoledì 15 maggio 2024 – Revolver – San Donà di Piave (VE)
Biglietto € 20 + ddp su Ciaotickets e Ticketsms

Giovedì 16 maggio 2024 – Legend Club – Milano
Biglietto € 20 + ddp su  TicketOne e Mailticket