Reptilia

Reptilia é una sfida raccolta.
Nasce oggi una nuova realtà discografica che apre le porte al mondo street emergente del panorama italiano, la cui voce é sempre più forte.

La nuova etichetta unisce la lunga esperienza di Bagana Edizioni Musicali a quella dell’influencer Biancomat, in una nuova avventura il cui primo criterio sarà il talento e l’unico scopo quello di far diventare grandi i propri artisti.

“Sarei Diverso” dell’artista Jumbo é il singolo di lancio per far parlare da subito la musica targata Reptilia e presentare un artista giovane (classe 1999) ma già in grado di scrivere, cantare e produrre i propri brani. Una spiccata caratteristica è l’utilizzo dell’illustrazione in combo perfetta con la sua musica.

“Sarei Diverso” è una riflessione spontanea sul come ‘sarebbe potuto essere’, su come le scelte influenzano la realtà dei fatti e creano nuove strade da percorrere con fiducia.
Un brano sincero e immediato, dal sound originale, catchy e coinvolgente. Con questo singolo il rapper Jumbo apre una nuova parentesi del suo percorso artistico e approda, con una rinnovata consapevolezza, a una nuova maturità.

Questo é solo l’inizio di Reptilia, che nel 2022 pubblicherà tanta musica inedita e lancerà numerosi artisti nel panorama musicale italiano.

Reptilia è sempre pronta a nuova musica, per candidature: reptilia@baganamusic.com

Tutti gli aggiornamenti sul nuovo sito e canali social:
www.baganamusic.com/reptilia
www.instagram./reptilia_music