WOLF THEORY – “February”, Il Nuovo Singolo Da Oggi In Streaming E Digital Download.

WOLF THEORY – “February”, Il Nuovo Singolo Da Oggi In Streaming E Digital Download.

Da oggi è disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming February, il primo singolo di WOLF THEORY, rilasciato per Captiva Records / Redeye Worldwide, tratto dal nuovo lavoro discografico in uscita. Il videoclip del nuovo brano uscirà il prossimo venerdì 22 novembre.

Ascolta February qui > https://ffm.to/february

February è un concentrato di rock, alternative ed elettronica con una granitica sezione ritmica, chitarre possenti che esplodono in un assolo magistrale, raffinati elementi di elettronica ed una voce graffiante e incisiva con linee melodiche da hit.
Il brano “racconta la mia inquietudine in riferimento alla società di oggi, soprattutto in riferimento a ciò che rimarrà alle nuove leve, a mia figlia… – svela Emiliano (voce) – Il futuro che si può prevedere oggi non è affatto dei più rosei, perciò inquietudini e preoccupazioni fanno da padrone…

I’m so scared, where are you?
and this fear never ends
Hopeless screams coming from you
I can’t sleep anymore these days
I can’t see you…

Il testo è ad opera del cantante Emiliano Camellini, la musica di Wolf Theory, gli arrangiamenti di oZZo. Registrato presso 33HZ Studio di Trezzo Sull’Adda (MI) da Frank Altare, February vede alla produzione Ivano oZZo Tomba, al mix Danilo Di Lorenzo & Ivano oZZo Tomba presso MoonHouse Recording (Milano) e al master Danilo Di Lorenzo di nuovo presso MoonHouse Recording (Milano).

Reduci dalla firma con la statunitense Captiva Records / Redeye Worldwide, WOLF THEORY sono un’esclusiva combo di cinque musicisti di rilievo nella scena rock/metal italiana che vanta aperture a grandi nomi della musica rock/metal internazionale.

Emi Camellini – Voce
Elio Alien Fabro – Chitarre
Fabio Random Petrelli – Basso
Teo Camellini – Batteria
Ivano oZZo Tomba – Synth, elettronica

BIO
WOLF THEORY
 sono un incendiario mix di rock, alternative, elettronica ed elementi industrial, per uno stile unico. Nascono nel 2017 dall’unione di quattro musicisti con importanti esperienze alle spalle nel panorama rock/metal nostrano e non solo, che vantano esibizioni dal vivo in apertura, nei rispettivi progetti, ad artisti del calibro di Rammstein, Stone Sour, Papa Roach, HIM e Disturbed (tra gli altri). Nello stesso anno rilasciano qualche nuovo brano e decidono di esibirsi in poche selezionate date in tutta Italia, in preparazione al vero debutto internazionale. Nel 2018 si aggiunge alla formazione oZZo, che da producer del progetto diventa a tutti gli effetti il quinto membro ai synth e all’elettronica. La firma con Captiva Records / Redeye Worldwide lancia ufficialmente WOLF THEORY anche oltreoceano, pronti con la prima anticipazione dal nuovo lavoro discografico.