MAD MUSEUM “Keep Rolling”: Il Nuovo Singolo Disponibile Da Oggi. Su YouTube Il Video

MAD MUSEUM “Keep Rolling”: Il Nuovo Singolo Disponibile Da Oggi. Su YouTube Il Video

Da oggi è disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming Keep Rolling (Bagana / Pirames International), il nuovo singolo dei Mad Museum, tratto dal nuovo album in uscita.

Keep Rolling (Official Video) > https://youtu.be/pv9xNEyYx2A

Keep Rolling è un’altra conferma della forte anima rock & heavy del quartetto meneghino e della loro capacità di saper scrivere brani orecchiabili con ritornelli più che catchy. Il videoclip si alterna su tre diversi scenari, presentando sempre la band e soprattutto la cantante in primo piano, tra studio di registrazione, vita notturna, e in chiusura dal vivo sul palco. Non rimane che…continuare a muoversi!

I’m hoping you are finebaby are you alright?
Keep rolling rolling baby, keep rolling rolling babe
Oh baby please come on
maybe can we go on?
Keep rolling rolling babykeep rolling rolling babe

Il testo del singolo Keep Rolling è ad opera dalla frontwoman Caterina Camesasca e del chitarrista Sebastiano Sala, la musica è composta da Mad Museum. Prodotto dalla band, il singolo è stato registrato e mixato da Frank Altare presso 33Hz Studio di Trezzo Sull’Adda (MI), masterizzato agli Elephant Studios di Roma da Riccardo Parenti. Il video è stato girato da Alessandro Redaelli presso Shabba, Cantù (CO), registrazioni a parte.

BIOGRAFIA
I Mad Museum nascono nel 2013 da un’idea Sebastiano Sala e Daniele Motta, che in un pomeriggio come tanti altri in sala prove, decidono di scrivere il primo brano assieme. Qualche mese dopo si unisce il bassista Francesco Lacopo, che ai tempi era compagno di scuola di musica, il quale aggiunge ulteriore colore e originalità alle composizioni della band grazie al proprio particolare gusto funk.
La ricerca di una giusta cantante non è stata facile, ma nel 2015 la formazione finalmente si completa: si unisce al progetto Caterina Camesasca, che con la scrittura dei testi permette alla band di finire gran parte delle canzoni già composte.
La band si divide così tra la composizione di nuovi inediti e qualche cover, e fin da subito si esibisce live su diversi palchi dell’hinterland milanese e della Lombardia.
Arriva poi il contatto con l’agenzia Bagana e in agosto 2018 la partenza delle registrazioni del loro primo lavoro discografico, a cura di Frank Altare presso lo studio di registrazione 33Hz di Trezzo sull’Adda (MI).