INGESTED : UNICO CONCERTO IN ITALIA domenica 10 novembre, Officine Sonore , Vercelli

INGESTED : UNICO CONCERTO IN ITALIA domenica 10 novembre, Officine Sonore , Vercelli

INGESTED per un’unica data italiana del ‘Decade of Human Suffering’ Tour domenica 10 novembre alle Officine Sonore di Vercelli. Biglietti disponibili sul circuito ufficiale della venue: http://bit.ly/Ingested

I protagonisti INGESTED saranno supportati dai compagni di etichetta Within Destruction e da due opener d’eccezione  come Signs of the Swarm e i devastanti DISTANT. Il tour europeo si svolgerà dal 1 al 23 novembre 2019 e vedrà la band di Manchester suonare per intero per la prima volta il leggendario album debutto ‘Surpassing The Boundaries of Human Suffering’. Rilasciato il 22 giugno 2009, l’album è diventato un classico del brutal death metal con brani come ‘Skinned and Fucked’ e ‘Anal Evisceration’ che hanno poi definito un modello per lo slam moderno. Come bonus speciale per i fan, la formazione britannica suonerà anche canzoni delle prime registrazioni, tratte dall’EP ‘Northwest Slam Fest’.

‘Surpassing The Boundaries of Human Suffering’ ha lanciato gli INGESTED nel pantheon del metal estremo,  il cantante Jason Evans dichiara:
Per celebrare il decimo anniversario del nostro album di debutto ‘Surpassing The Boundaries of Human Suffering’ inizieremo un tour europeo a novembre 2019 e per la prima volta in assoluto suoneremo l’album nel suo insieme, incluse alcune canzoni che non abbiamo mai suonato dal vivo. Perché siamo in vena di nostalgia, suoneremo anche alcuni brani della nostra prima registrazione, l’EP ‘North-West Slam Fest”‘. Metteremo a ferro e fuoco undici paesi europei per ventuno giorni: questo è un tour unico, che non si ripeterà mai più. Se lo perderete, non avrete una seconda chance. Prendete il vostro biglietto e ci vediamo sotto il palco!

Dopo oltre 10 anni sulle scene, 4 album e innumerevoli tour in Europa e Nord America, sono al centro della scena metal britannica e diventano sempre più forti.

INGESTED sono la brutalità focalizzata al meglio, che spazza via e lascia senza scampo colleghi e fan. Il quarto capitolo The Level Above Human, è così definito da Trevor Strnad dei The Black Dahlia Murder: “INGESTED nella loro forma finale, con potenziale pienamente realizzato dalla loro omicida età adulta”, è il più concentrato, il più devastante e il più sicuro di qualsiasi altro loro materiale precedente. Tutto morso e niente abbaio, pubblicato tramite Unique Leader Records nell’aprile 2018. Gli Slam Kings sono tornati ed è meglio concederci tutti…

 

INGESTED
‘Decade Of Human Suffering’ Tour
Domenica 10 novembre – Officine Sonore – Vercelli
Biglietti € 15 + prev. / € 18 in cassa la sera del concerto
Evento FB www.facebook.com/events/356566358606224/