ELECTRIC MARY per la prima volta in Italia: opening act della data italiana di SKID ROW il 21 novembre a Fontaneto D’Agogna (NO)

ELECTRIC MARY per la prima volta in Italia: opening act della data italiana di SKID ROW il 21 novembre a Fontaneto D’Agogna (NO)

ELECTRIC MARY, straordinario quintetto australiano di puro rock & roll, saranno per la prima volta dal vivo in Italia come opening act del concerto di SKID ROW a Fontaneto D’Agogna il prossimo 21 novembre. Aprono oggi le prevendite sui circuiti ufficiali Ticketone e MailticketAssieme a loro in apertura anche HOLLOWSTAR, rock dal Regno Unito.

La formazione di Melbourne approda finalmente per la prima assoluta nel nostro Paese, dove ha già conquistato una fedelissima fan base. È uscita lo scorso febbraio con l’ultimo lavoro discografico “Mother” su Listenable Records, che ha riscosso estremo successo da parte di tutta la critica e degli addetti del settore (è stato Hot Album su Metalitalia, ‘Mother’ è uno di quei dischi da comprare a scatola chiusa).

Si tratta di una di quelle poche band che riesce ad emergere per la straordinaria freschezza ed efficacia delle proprie canzoni, a cui va aggiunta l’incredibile carica dal vivo che il quintetto porta on stage show dopo show.

Radici che affondano nel sound dei Led Zeppelin, l’unicità della voce carismarica di Rusty Brown e un suono d’insieme che non fa prigionieri.

ELECTRIC MARY
opening for SKID ROW

21 novembre – Phenomenon – Fontaneto D’Agogna (NO)
Biglietto € 25 + prev. / € 30 in cassa la sera del concerto