KRIS BARRAS BAND per la prima volta in Italia da headliner a marzo 2019

KRIS BARRAS BAND per la prima volta in Italia da headliner a marzo 2019

Kris Barras arriva in Italia per la prima volta con la sua band per il suo debutto da headliner nel nostro Paese: l’appuntamento è venerdì 29 marzo all’UnaeTrentacinqueCirca di Cantù (CO). È possibile acquistare i biglietti sui circuiti ufficiali TicketoneMailticket.

Ispirato dal padre fin dalla tenera età di sei anni, Kris Barras ha calcato il palco per la prima volta ancor prima di compiere dieci anni. Da allora ha trascorso più di vent’anni entusiasmando con i suoi live il pubblico di tutto il mondo .  Il chitarrista britannico ha una lunga esperienza in tour in UK, Europa e Stati Uniti, con varie band , sia da solista che come side man. Con la sua band – Kris Barras Band– si è esibito nei maggiori festival in Gran Bretagna e Europa, tra i quali il Ramblin’ Man Fair (UK), il Rawa Blues Festival (Polonia) e il Bliuzo Naktys (Lituania).

Kris Barras ha scritto diversi manuali e ha realizzato DVD didattici, oltre a interventi in qualità di docente all’Academy of Music and Sound. Attualmente cura una sua persona rubrica su Blues Matter Magazine.

Dopo l’uscita dell’omonimo EP nel 2015, Kris pubblica il suo primo album Lucky 13 nel 2016, un lavoro acclamato da pubblico e critica che già al momento del lancio raggiunse la seconda posizione nella Amazon Blus Chart e su iTunes. Il disco divenne anche Pick of the month per l’Indipendent Blues Broadcaster Association, oltre ad aver vinto come album dell’anno il Riviera FM 2016.

Una carriera costellata di successi che porta Kris Barras fino alla nomina come Blues Guitarist of The Year 2017 dal Total Guitar Magazine.

 

www.krisbarrasband.com

 

KRIS BARRAS BAND

Venerdì 29 marzo 2019

Cantù (CO), All’UnaeTrentacinqueCirca – via Papa Giovanni XXIII, 7

Inizio concerti h. 21

Biglietto: € 15,00 + prev.

 

Biglietti disponibili su Mailticket

 

No Comments

Leave a Reply