5 Novembre 2022
Speed Stroke + Deep Town Diva
Venue: OFF Modena
State: Italy
Country: IT
ROCK N ROLL NIGHT @ OFF Modena!
Speed Stroke +
Deep Town Diva RELEASE PARTY +
Pedal ADJ
After Party by DJ RAMBLER
Apertura cancelli 21:30
Inizio concerti ore 21:45
✧ ✧ ✧ ✧ ✧ ✧ ✧ ✧ ✧
🔥 Il Rock n’ Roll torna a Modena con gli Speed Stroke dopo troppo tempo che non si vedevano da queste parti!
Il palco dell’OFF si infiammerà con un incredibile show che vedrà protagonisti loro, supportati dai Modenesi Deep Town Diva (in occasione del Release del loro primo EP) e in opening i Pedal ADJ, power duo della zona. 🔥
Ovviamente dopo i concerti la festa continua con un super DJ Set a cura di DJ Rambler! 💿⚡🎧
✧ ✧ ✧ ✧ ✧ ✧ ✧ ✧ ✧
❯ Biglietti disponibili in cassa
INGRESSO: 10€
✧ ✧ ✧ ✧ ✧ ✧ ✧ ✧ ✧
Gli Speed Stroke sono una band Hard Rock Italiana fondata a Imola (BO) nel 2010.
Debuttano nel Tribute Album ufficiale a Dave Lepard (Crashdiet) “Reborn in Sleaze” nel 2011, dove eseguono il singolo “Riot In Everyone”
“Age of Rock n Roll” e “Sick of You” sono i primi singoli estratti da quello che sarà il loro debut album “Speed Stroke” uscito nel Marzo 2013 per (Buil2kill Records/ Nadir Promotions) , caldamente accolto da critica e pubblico.
Grazie alla collaborazione con Bagana Rock Agency hanno avuto modo di promuovere il loro primo lavoro in tutta Italia e oltre, suonando oltre 200 concerti nei primi 3 anni alcuni con artisti del calibro di Shameless/Tuff, Labyrinth, Sister, Tigertailz, Kissin’ Dinamite, Pino Scotto,Confess, Living Dead Lights, Hardcore Superstar e i grandiosi STEEL PANTHER.
Il loro secondo album “FURY” ( Bagana Records) vede la luce nel 2016, è stato registrato e mixato al Boat Studio di Bologna da Marco Paradisi, il mastering è stato affidato al talentuoso Giovanni Versari de “La Maestà Studio”, che ha firmato il mastering di “Drones” dei Muse, vincitori ai Grammy per miglior album.
Dall’album verranno estratti 3 singoli “Demon Alcohol” “The End Of This Flight” e “Believe in Me”.
Il “Fury Tour” li ha portati a condividere il palco con ottime band come like Reckless Love, Santa Cruz, The Cruel Intentions, Backyard Babies and Hardcore Superstar (x2) in Italia, ad un tour in Svezia, Germania, Inghilterra e a molti show esplosivi in clubs e festival.
La band inoltre è stata invitata per 4 anni consecutivi a celebrare l’anniversario dell’ormai famoso Paunchy Cats di Lichtenfels in Germania con Hardcore Superstar nel 2016, Babylon Bomb’s reunion show nel 2017, Crashdiet reunion tour nel 2018 e Tyla’s Dogs D’Amour nel 2019.
La loro canzone “Believe In Me” è stata scelta da Spotify per alcune delle sue maggiori playlist come New Metal Tracks, Rock Idag e Arets Rock (Spotify Svezia) collezionando più di 600000 plays in tutto il mondo.
Preceduto dai singoli “Who Fkd Who” e “Soul Punx” e grazie ad una nuova collaborazione internazionale con Street Symphonies Records/Burning Minds Group e Spiritual Beast/Universal Music Japan per quanto riguarda il mercato asiatico, il 6 Novembre è uscito il nuovo album “Scene Of The Crime”, caldamente accolto da critica internazionale e pubblico.
La produzione vede il ritorno di Giovanni Versari al mastering e Marco paradisi al mix, fatta eccezione per le tracce “Soul Punx” e “Scene of The Crime che sono state prodotte da Frank Altare al 33Hz Studio di Trezzo Sull’Adda.
I Deep Town Diva nascono a Modena nell’inverno del 2018. Sono il risultato della passione comune dei quattro componenti Andrea Compagni (Voce), Marco Rustici (Chitarra), Matteo Rompianesi (Basso) e Giacomo Fatalò (Batteria) per i suoni distorti, i superalcolici e la voglia di creare qualcosa di nuovo.
“Estetica, sonorità e influenze hard rock, con giacche borchiate, vocals ad alto tasso tecnico, ritornelli trascinanti e naturalmente tanta voglia di fare festa.”
A Novembre 2021 registrano il loro primo EP al PriStudio di Bologna (Roberto Priori) in uscita a Novembre 2022.
Cheers with the Diva. 💋🔥
“Dicono che non sei un vero musicista fino a quando non ti fanno una foto mentre sei chinato ad aggiustare la tua pedaliera” una frase all’apparenza banale, ma che ha dato vita al progetto Pedal Adjusters, o più comunemente chiamato Pedal Adj.
Formatosi nel 2016, il power duo strumentale modenese composto da Filippo Goldoni (batteria) e Riccardo Mazzuoli (chitarra) propone pezzi propri in chiave stoner/ alternative rock.
Suoni puliti, riff distorti e virtuosismi alla batteria: i Pedal Adj anche se di poche parole, cercano di esprimere tutto ciò che non si riesce a dire attraverso un microfono.