panda clan

BIOGRAFIA

PANDA CLAN è un progetto musicale e culturale nato a Milano, liberamente ispirato al pensiero di Noam Chomsky. Le tematiche trattate nei testi prendono forma quindi dall’osservazione della società capitalista.
La scelta musicale è di unire qualunque genere senza particolari regole. Tuttavia la matrice rock ed elettronica è molto presente. 
I componenti di Panda Clan hanno scelto di non divulgare la propria identità in antitesi con la bulimica necessità di esporsi che il genere umano vive in questa epoca storica.

SOCIAL

NUOVE USCITE

L'ep d'esordio 'Circumvention"

“Circumvention”, la circonvenzione di incapace, che da il titolo all’EP, dovrebbe essere illegale, invece il sistema pubblicità / consumo / profitto ne fa ampio uso, anzi ne ha proprio bisogno per esistere.
Tre i featuring presenti nell’EP, a partire da “Mono” con Juankar Boikot, cantante e bassista della storica band spagnola punk rock nata nel 1987, per passare ad “Ashtray” in compagnia di Start A Riot, nuovo progetto di Sara Rojec “Riottosa, cantante della metal-core band italiana Marry Me In Vegas, e Mars in “Masquerade”, tanto misterioso quanto sfuggente e talentuoso produttore, nonchè cantante dark metal da Milano. Sei brani con un songwriting più che originale e profonde tematiche trattate, in un progetto in cui la sperimentazione fa da padrone, toccando diversi generi ed influenze: un risultato musicale perfetto, dove ogni influenza trova in ogni canzone il proprio posto.