BIOGRAFIA

Dreim e Hart sono un duo rapper/producer nato a Napoli nel 2017. Nati rispettivamente nel 2000 e nel 2001, si appassionano alla musica durante l’infanzia. Dreim, all’anagrafe Vincenzo De Luca, scopre l’hip hop e la scrittura nel 2013. Dopo tanti esperimenti homemade destinati a non essere rilasciati decide di intraprendere un percorso professionale dopo aver conosciuto il producer Hart (Fabio Antonucci) nel 2017. Lo stile di Hart è caratterizzato da un’atmosfera cupa (ma non solo), un frequente utilizzo di suoni tipici della scena hip hop americana e dalla ricerca di un sound autentico ma attuale, fedele alle sue radici ma pur sempre aperto ad altri generi.

Tutti elementi che uniti alla scrittura tecnica e autobiografica di Dreim creano una musica strabordante di contenuti, risultato di argomenti prettamente rap elaborati in chiave moderna.

SOCIAL

NUOVE USCITE

SPINE:IL NUOVO SINGOLO

 
“Spine”è il nuovo singolo di Dreim e Hart in uscita oggi 8 aprile 2022 per Reptilia, distribuito da Pirames International.
ASCOLTA ORA: https://pirames.lnk.to/SpineDreimHart

La canzone, deriva da un flusso di coscienza, racconta il dramma domestico quotidiano senza inserire stereotipi del rap quali strada, furti ecc. Un brano dalle sonorità sperimentali che mixano matrice hip hop e tech house.

La base è stata prodotta da Fabio Antonucci aka Hart e il brano è stato registrato presso il Sirk Studio in via Antonio Pitloo 11 NA, mixato da Hart (Fabio Antonucci) e masterizzato da Fabio Marulli.


Dreim e Hart descrivono la canzone così : il brano , deriva da un flusso di coscienza privo di concetti principali. All’interno di “Spine” abbiamo parlato di una relazione tossica, della poca fiducia nei confronti di persone vicine, in poche parole il dramma domestico quotidiano. La reputiamo una delle canzoni più sperimentali e introspettive del nostro repertorio.

L’artwork è a cura di Fabio Antonucci.