VANESSA PETERS Due date in Italia a novembre con la band per la cantautrice texana!

VANESSA PETERS Due date in Italia a novembre con la band per la cantautrice texana!

Dopo il successo delle date estive,  VANESSA PETERS torna in Italia per due nuovi appuntamenti dal vivo con la sua band. 

La cantante texana sarà il prossimo venerdì 5 novembre sul palco del Circolone a Legnano (MI) e sabato 6 novembre all’Antica Contea di Gorizia

Vanessa Peters presenterà live il nuovo album in studio “Modern Age”, uscito lo scorso aprile per Idol Records. Un album rock moderno / classico che si rivela una sfida d’acciaio: nel bel mezzo di un anno veramente buio, VANESSA e la band hanno unito le forze per realizzare un disco che sia allo stesso tempo potente ma anche giocoso, intenso ma sensibile, arrabbiato ma pieno di speranza. In “Modern Age”, troviamo ancora una volta Vanessa Peters scrivere e fornire canzoni di eccezionale potenza lirica e musicale, rafforzando ulteriormente la sua reputazione tra la nuova generazione di cantautori americani.

Intrecciando testi introspettivi con melodie irresistibili, VANESSA PETERS ha pubblicato un album dopo l’altro di gemme folk / rock ben realizzate per più di un decennio. Si è esibita in migliaia di concerti negli Stati Uniti e in Europa e aperto ad artisti come Josh Rouse, 10.000 Maniacs, John Oates, Matthew Sweet, Ben Ottewell, e Horse Feathers. Con “Foxhole Prayers” ha ottenuto una brillante recensione MOJO a 4 stelle, oltre a diversi inviti ad esibirsi al NPR’s Mountain Stage, 30A, e al Nashville’s Americana Fest. 

Guarda i video dei singoli estratti:
Crazymaker >  https://youtu.be/EUJl0J6h2UY
Modern Age > https://youtu.be/VxPmqoMeJDE
Valley Of Ashes > https://youtu.be/9o1XY-2YdOA 

 

www.vanessapeters.com
www.facebook.com/vanessapeters.music
www.instagram.com/vanessa_peters

 

VANESSA PETERS
“Modern” Age Tour 2021

venerdì 5 novembre 2021 – Circolone – Legnano (MI) 

sabato 6 novembre 2021 – Antica Contea – Gorizia